F.R.A is dope al bookshop / 21.12.2013

flyer_fraisdope

Installazioni, pubblicazioni auto prodotte, fotografie, website e persino tatuaggi caratterizzano la produzione di Francisca Silva, artista originaria di Stabio e residente a Berlino. Un’opera eclettica che verrà presentata per la prima volta in Ticino dallo spazio d’arte indipendente Sonnenstube, il 21 dicembre 2013. Francisca Silva, in arte Fra, sarà ospite del progetto bookshop, nato lo scorso 1 dicembre in seno alla Sonnenstube come piattaforma di presentazione di performance, pubblicazioni indipendenti, concerti e molto altro.

Fra esporrà una selezione dei suoi libri d’artista e darà luogo alla performance F.R.A is Dope. Questa consiste in una sessione di tatuaggi durante la quale ai visitatori sarà data la possibilità scegliere tra i molteplici disegni di Francisca esposti nello spazio e farseli tatuare dall’artista stessa.

Con un linguaggio eclettico, Fra esplora le norme di comunicazione contemporanee, sospese tra culto dell’individuo e dissoluzione dello stesso in una rete di relazioni sempre più fitta. Un fenomeno che mette in discussione il ruolo del corpo stesso come limite e confine tra soggetti.

 

 

 

IMG_3306 IMG_3305 IMG_3304 IMG_3303 IMG_3302 IMG_3301 IMG_3300



Comments are closed.