Sonnenstube

È UN MOMENTO DIFFICILE, TESORO
16.08 – 13.10.2019

con Brigham Baker, Tarik Hayward, Lucas Herzig, Juice & Rispetta, Lorenza Longhi e Gaia Vincensini
a cura di Sonnenstube

SCARICA LA FANZINE – DOWNLOAD THE FANZINE

 

Un’esposizione nell’esposizione per il progetto ideato da Giovanni Carmine Protect me from what I want, in occasione del 15° anniversario di Helvetia Art Prize (prima Nationale Suisse Art Prize) presso la Kunsthalle Sankt Gallen.

Sonnenstube propone una selezione di sei artiste e artisti, scelti dalla lunga lista di partecipanti all’Helvetia Art Prize, con una pratica artistica ideale per la realizzazione di lavori che possano diventare parte integrante del nostro nuovo spazio itinerante.

È stata quindi presentata in questa sede per la prima volta:

NADA, una roulotte Tabbert 5000 Silver Edition che da gennaio 2020 accompagnerà la nostra programmazione espositiva in diversi luoghi e in altrettanti contesti.

Per tutte le informazioni relative all’evento e al suo programma potete seguire questo link.

 

 



La mostra è sostenuta da Helvetia Insurance.
Ringraziamo tutti coloro che hanno risposto all’appello di crowfunding per l’acquisto di Nada : PoetrySlam Ticino, Birrificio Garage Craft, Monobar Locarno, Enrica e Carlo Zanda, Grotto Sant’Antonio Balerna, Galleria Daniele Agostini, ballbed.com, Lorenza Mossi, Rec Lugano, Enea Toldo e Emanuele Olivotto (IDS Management and Consulting) per la donazione ed averci fornito il veicolo per arrivare fino qui. Inoltre ringraziamo i nostri amici, Regaida, il collettivo Morel e tutti quelli che ci hanno ospitato per strada.

 

Questa mostra è stata resa possibile grazie al sostegno di / this exhibition was realized with the support of Helvetia Insurance e Kunsthalle St-Gallen

Ringraziamo tutti coloro che hanno risposto all’appello di crowfunding per l’acquisto di Nada : PoetrySlam Ticino, Birrificio Garage Craft, Monobar Locarno, Enrica e Carlo Zanda, Grotto Sant’Antonio Balerna, Galleria Daniele Agostini, ballbed.com, Lorenza Mossi, Rec Lugano, Enea Toldo e Emanuele Olivotto (IDS Management and Consulting) per la donazione ed averci fornito il veicolo per arrivare fino qui. Inoltre ringraziamo i nostri amici, Regaida, il collettivo Morel e tutti quelli che ci hanno ospitato per strada.

Sonnenstube ci tiene particolarmente a ringraziare per il sostegno alla programmazione annuale / Sonnenstube is particulary grateful for the annual support to: ProHelvetia, Repubblica e Cantone Ticino DECS / SWISSLOS, Città di Lugano, Migros percento culturale Ticino, Migros Kulturprozent

Photos: Sandro Pianetti

Graphic Design: Connected Space