Sonnenstube

Drawings for la Dépendance
19 – 21.09.2019

Exhibition and Sale of the Collection

✍︎✍︎✍︎
giovedì 19 vernissage della mostra ore 18.30
venerdì 20 dalle 14 alle 24 Cocktail bar con un drink by Kaspar Ludwig
sabato 21 dalle 14, Open End
✍︎✍︎✍︎

 

✍︎✍︎✍︎
Sonnenstube in sostegno al progetto La Dépendance mette a disposizione il suo spazio per la vendita di dodicimila disegni originali in formato cartolina realizzati da un numero imprecisato di artisti, al prezzo simbolico di 1.- franco.

La Dépendance è un progetto inserito in un antico cottage vicino al comune di St.Imier. Attualmente in fase di trasformazione La Dépendance è uno spazio con un progetto libero e una residenza per artisti visivi. Parte della narrazione è orchestrata da una famiglia di topi, da Jan van Oordt e il Collectif du Pont.
Drawings for la Dépendance è un progetto di crowdfunding analogico creato per finanziare l’acquisto della casa. L’obiettivo è quello di raccogliere 35 000 opere su carta, che è il prezzo di vendita della casa. Tutte le opere sono prodotte in formato cartolina (A6). In seguito vengono esposte in una serie di mostre e rilegate in edizioni di libri. Ogni opera verrà venduta al prezzo di 1.- CHF e il ricavato andrà direttamente a sostegno del progetto.
✍︎
Potete sostenere il progetto acquistando uno o più disegni, fra i dodicimila esposti, realizzati dai numerosi artisti aderenti all’iniziativa.

 

 

✍︎✍︎✍︎
In support of the project, Sonnenstube is offering its space for the sale of twelve thousand original drawings in postcard format made by an unknown number of artists, at the symbolic price of 1.- swiss franc. La Dépendance is a project located in an old cottage near the town of St. Imier. Currently undergoing transformation La Dépendance is a space with a free project and a residence for visual artists. Part of the narrative is orchestrated by a family of mice, Jan van Oordt and the Collectif du Pont.
Drawings for la Dépendance is an analog crowdfunding project created to finance the purchase of the house. The aim is to collect 35 000 works on paper, which is the selling price of the house. All works are produced in postcard format (A6). They are then displayed in a series of exhibitions and bound in book editions. Each work will be sold for CHF 1.- and the proceeds will go directly to support the project.
✍︎
You can support the project by purchasing one or more of the twelve thousand drawings on display, made by the many artists participating in the initiative.

Opening Hours

Thursday 19.9. : 17.00 – 24.00

Friday  20.9. : 14.00 – 24.00 

Saturday 21.9. 14.00 – Open End



Con il sostegno di : ProHelvetia, Fondo Swissloss, Canton Ticino e Città di Lugano